Segnalazioni

Questo spazio è dedicato alle segnalazioni da parte dei residenti del quartiere!

Elenco segnalazioni:

Palo telefonico abbattuto – 6/2012
Dis-servizio raccolta differenziata – 2012
Dis-servizio raccolta differenziata – 2011
Troppo rumore…


Se riscontrate  problematiche o eventi di “interesse comune”  (ad esempio: strade, raccolta differenziata, sicurezza, …) che desiderate segnalare alla comunità del quartiere; utilizzate la scheda sottostante e le sarà data visibilità all’interno del sito.

  1. Rispondo alla domanda del Sig.Cristian B.:

    “Buonasera, sono il proprietario di un lotto alla macchiozza, volevo sapere, se era possibile, se stanno andando avanti i lavori della rete fognaria. Nell’attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata.”

    Buonasera… e scusi il ritardo con il quale le rispondo.
    La rete fognaria è ormai a buon punto, prossima alla conclusione, nella posa delle tubazioni nel nostro quartiere. La ditta che ha l’appalto dei lavori ha più volte (anche su mia segnalazione…) “sistemato” le strade dopo la posa delle tubazioni. Infatti a causa delle pioggie torrenziali degli ultimi tempi, si sono verificati diversi smottamenti del terreno adiacente i “pozzetti”; si sono create delle vere e proprie voragini… immediatamente sistemate. A conclusione delle posa delle tubazioni, si procederà con il test dell’impianto che verificherà il funzionamento del sistema idraulico. Dopo si potrà parlare del vero e proprio “allaccio”.
    Le segnalo che abbiamo realizzato un video in occasione della Conferenza Stampa per l’inizio dei lavori con il Sindaco De Fusco, l’Assessore ai Lavori Pubblici Edgardo Cenacchi, il dirigente Ing. Renato Curci, il direttore dei lavori Ing. Tranquilli ed il responsabile della sicurezza sul cantiere Ing. Russo.
    il video: https://lamacchiozza.wordpress.com/2012/07/16/questa-volta-ci-siamo/

    grazie e spero di esserle stato d’aiuto,
    Andrea Paolini

  2. Rispondo a quanti hanno chiesto informazioni sullo stato dei lavori per la realizzazione della rete fognaria:

    Ad oggi (Gennaio) confermo che è stata ultimata la “posa” delle tubazioni e si stà provvedendo in via San Giovanni Bosco all’allaccio elettrico dei motori che serviranno per la gestione del flussi (liquami).

    grazie a tutti per l’interessamento,
    Andrea Paolini

Lascia un commento